Rekik: "Manderemo il Milan in Europa League". Più cauto Maher: "Abbiamo il 50% di possibilità"

Rekik: “Manderemo il Milan in Europa League”. Più cauto Maher: “Abbiamo il 50% di possibilità”


maherAlla vigilia della gara più importante della stagione rossonera, arrivano le dichiarazioni di due giocatori del PSV Eindhoven: il difensore Karim Rekik e il trequartista Adam Maher. Rekik ha conosciuto Nigel De Jong nella sua breve permanenza al Manchester City e lo ricorda come un grande uomo spogliatoio: “Quando ti trovi insieme a campioni come Aguero, Kompany e Tevez pensi di essere davanti alla Playstation. Nonostante questo Nigel mi è sempre stato vicino, facendomi conoscere tutti i ragazzi. E’ stato importante per me“.

Continua il difensore, intervistato dal De Telegraaf  continua: “Adesso, invece, ci ritroviamo come avversari. Prima del sorteggio speravo che ci toccasse il Milan perché è una grande squadra e perché avrei affrontato il mio amico Nigel. Subito dopo l’accoppiamento mi ha mandato un messaggio e io gli ho risposto ‘Vi manderemo in Europa League. Non è così convinto il suo compagno di squadra, Maher: “Queste gare sono il massimo, queste sono le partite per cui sono venuto al PSV. Abbiamo delle chance di vincere questa sfida, il 50% delle possibilità. Ovviamente il Milan è un grande club, ma noi abbiamo una buona squadra. Non dovremmo preoccuparci di quali giocatori scenderanno in campo per il Milan, dobbiamo contare sulle nostre qualità”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl