Vogel: "Ambrosini sarà il faro della Fiorentina. Nessun rimpianto per la mia carriera al Milan"

Vogel: “Ambrosini sarà il faro della Fiorentina. Nessun rimpianto per la mia carriera al Milan”


vogel acmilanGiovedì ci sarà l’esordio in Europa League per la Fiorentina di Montella nei play-off contro i Grasshopper. A centrocampo ci sarà una sfida tra due ex rossonero: Massimo Ambrosini e Johann Vogel.

Il centrocampista svizzero non ha lasciato grandi ricordi ai tifosi rossoneri e ha proseguito la sua carriera nel Betis Siviglia, Blakburn e ora nei Grasshopper. Il centrocampista è stato intervistato da calciomercato.com: Le sorprese sono dietro l’angolo, e la Svizzera che ha battuto il Brasile ne è testimonianza, ma vedo i viola nettamente favoriti e spero di vedere, magari nel dopo partita, il mio ex compagno Ambrosini, che è sempre fortissimo“.

Continua Johann: ” Tutto nel bene o nel male passerà dalla condizione dei viola. Ho letto che ci sono state recenti difficoltà nelle ultime amichevoli, ma è normale per le squadre di un certo livello. Tornando a parlare di Ambrosini, per me sara’ il faro della Fiorentina. L’attenzione qui a Zurigo è tutta concentrata su Mario Gomez: penso che alla fine il Grasshopper dovrà accontentarsi dell’incasso che farà, anche grazie ai tanti italiani che verranno a vedere la partita. Rimpianti per la mia avventura in serie A? Nessuno, troppa alta la qualità dei compagni con cui giocavo nel Milan“.

(Foto interna da acmilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl