Adriano Correia: “Cercato dal Milan, ora gioco il derby d’Europa”

AdrianoLa stagione per il Barcellona formato Messi-Neymar è iniziata nel migliore dei modi sia in Liga che in Champions, dove all’esordio i catalani si sono facilmente sbarazzati dell’Ajax. Protagonista anche Adriano Correia, esterno brasiliano che ha parlato ai microfoni di calciomercato.it mettendo in chiaro gli obiettivi della stagione (” Speriamo che sia un’ottima stagione per noi. Vogliamo tornare a fare la storia e raggiungere come minimo la semifinale in Champions League“) e svelando anedotti interessanti sul suo passato vicino all’Italia e al rossonero.

La sfida contro il Milan? “Per noi è un derby d’Europa perché sono già tre anni che incrociamo i rossoneri. Sono sempre partite molto dure, perché anche a loro piace giocare a calcio come noi”.

“La Roma è la squadra che si è avvicinata di più, ci fu anche un pre-contratto ma alla fine mi prese il Siviglia. Anche Juventus e Milan mi hanno cercato e sono stato molto vicino a vestire i colori bianconeri. Ora spero di poter approdare in un grande club italiano in futuro. Ho sempre seguito il campionato italiano. Farò di tutto per giocare un giorno in Serie A“. 

Impostazioni privacy