Birsa si tiene stretto il pareggio: “Abbiamo fatto una rimonta importante”

birsa milan-cagliari (spaziomilan)Walter Birsa ha esordito ieri sera con la maglia del Milan, proprio contro il Torino, sua ex squadra. Ai microfoni di Milan Channel lo sloveno ha analizzato il pareggio contro i granata: “Abbiamo faticato, potevamo anche perdere ma abbiamo fatto una rimonta importante, soprattutto per il morale e abbiamo dimostrato di non mollare fino all’ultimo”.

Entrato nella ripresa al posto di Kakà, Birsa non vuole dare un giudizio sulla sua prova: “È difficile giudicare la propria prestazione, diciamo che si può fare sempre meglio. Certo che entrare al posto del brasiliano fa bene al tuo morale. Ci sono tanti campioni qui. Il Mister farà le sue scelte e le farà per il bene del Milan

Intanto il calendario incombe, mercoledì arriva il Celtic e vista la lunga lista di infortunati Birsa potrebbe ritagliarsi uno spazio importante: “Con il Celtic sarà una partita intensa che dobbiamo vincere per portare punti a casa e speriamo che tutto vada bene, loro sono molto fisici, e con le palle alte possono fare male. Ma noi abbiamo tante qualità, siamo forti e possiamo lottare, in campionato ci siamo per lo scudetto. Qui si respira un’aria da grande squadra”.

Impostazioni privacy