CALCIOMERCATO/ Milan, pensiero Menez: il PSG lo molla, c’è il Milan

Menez_2675866Il calciomercato si è appena concluso ufficialmente ma le trattative, si sa, non si fermano mai. Adriano Galliani è sempre molto attento e bravissimo ad approfittare delle occasioni ed accaparrarsi giocatori con pochi euro o a parametro zero. Uno dei prossimi potrebbe essere Jeremy Menez, trequartista del PSG, il cui contratto scade il prossimo giugno. L’ex Roma non rientra più nei piani di Blanc, che sulla trequarti preferisce schierare Lavezzi, Pastore e Lucas, e così il giocatore potrebbe non accettare il rinnovo e tornare in Italia.

Il reparto avanzato rossonero è molto affollato in questo momento e l’acquisto di un altro giocatore offensivo sembra improbabile, ma è anche vero che se a gennaio dovessero partire sia Niang che Robinho, o addirittura El Shaarawy, ecco che il nome di Menez tornerebbe di moda. Nei suoi tre anni in giallorosso ha fatto vedere ottime qualità tecniche ma ha mancato di continuità: Menez sarebbe perfetto come attaccante esterno in un tridente, ma all’occorrenza può agire anche dietro le punte.

Dalla Francia, dalle pagine di Le10sport, si parla di un forte interessamento anche dell’Inter: a Mazzarri serve un giocatore con queste caratteristiche e il contratto in scadenza fa gola a molti. Si prospetta un nuovo derby di mercato, la palla ora passa a Menez, il suo futuro sarà rossonero o nerazzurro?

Impostazioni privacy