agente petagna: l'agente di petagna sul suo futuro

Riso (ag. Petagna): “Un ritorno al Milan a gennaio? Direi proprio di no, è presto”


petagna (spaziomilan)Parlando di rossoneri fuori sede si parla anche di lui: Andrea Petagna, classe ’95, in prestito alla Sampdoria da un mese e mezzo. Su di lui, però, le voci del mercato non tacciono, e per fare chiarezza sulla situazione, il suo agente Giuseppe Riso ha rilasciato alcune dichiarazioni a calciomercato.com: “Se andrà via a gennaio? Assolutamente no, Petagna resta a Genova fino alla fine della stagione. Nel capoluogo ligure sta benissimo, si è ambientato molto bene e ha la stima di tutti. Il ragazzo è molto giovane e deve crescere ma Delio Rossi gli dedica tantissimo tempo e lo aiuterà sicuramente nella sua prima stagione in serie A”.

Sulla possibilità di un ritorno al Milan a gennaio: Direi proprio di no, è solo un mese e mezzo che gioca nella Sampdoria ed è ancora presto per parlare con la società rossonera”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl