Chiellini intervallo - "Stasera vincere è troppo importante"

Chiellini: “Milan, grande cuore”, Marchisio: “Non possiamo prendere questi gol alla fine”


CHIELLINIGiorgio Chiellini, intervenuto nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo ai microfoni di Sky, non ha dubbi su ciò che dovrà fare la sua Juventus: Dopo il gol abbiamo avuto una grande reazione, abbiamo creato tre occasioni in 10 minuti. Dobbiamo continuare così”.

Sul Milan, invece, il difensore bianconero afferma: “Bravo Muntari in occasione del loro vantaggio. Noi, però, faremo di tutto per vincere perché i tre punti stasera sono davvero troppo importanti”.

A fine partita ancora Chiellini a Premium: “Il Milan ha sbloccato la gara e quello ci ha svegliati. Poi abbiamo dominato. I rossoneri hanno però un grande cuore e rischiavamo di rovinare tutto. Il pugno di Mexes va punito perché non centra nulla con il calcio. Questo è un gesto che non va bene e devono sparire dal terreno di gioco. Il mio è stato un gol importante. Mexes ha detto che mi sono buttato e che faccio cinema ma si vede chiaramente chi ha fatto il cinema…”

Claudio Marchisio invece ai microfoni di SkySport: “Era importantissimo vincere visto che Roma e Napoli non stanno mollando. Ma non possiamo concedere questi gol nel finale, non possiamo permettercelo, soprattutto contro il Milan che nelle ultime partite ha dimostrato di crederci fino alla fine. Non segno più? Negli ultimi due anni abbiamo cambiato modulo e le squadre si chiudono molto, e così ci sono meno spazi per noi centrocampisti. Roma? Il fatto di non avere le Coppe non è una cosa banale visto che possono lavorare in settimana e arrivare più freschi alla domenica“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl