De Jong: "Potevamo vincere col Barcellona. Non sono ancora al 100%"

De Jong: “Potevamo vincere col Barcellona. Non sono ancora al 100%”


De Jong Milan-Cagliari (spaziomilan)Protagonista di questo Milan è sicuramente Nigel De Jong. Il centrocampista olandese, dopo aver perso la scorsa stagione per infortunio, è un elemento insostituibile nello scacchiere di Allegri.

Nigel ha parlato alla tv olandese Nos di Milan-Barcellona e del suo stato di forma: “Abbiamo avuto buone possibilità per conquistare i 3 punti, ma non le abbiamo sfruttate a dovere. Abbiamo giocato molto bene contro una grande squadra, quindi non possiamo lamentarci. Sono sulla strada giusta, ma mi manca ancora un 15-20% per essere al top, ci vuole tempo. Fisicamente dovrei raggiungere il picco verso febbraio-marzo, anche in ottica Mondiali. Questo è un anno molto importante per i giocatori della nazionale”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl