L'attesa di Galliani: "Il Barça ci crede, noi rispondiamo con Kakà in campo. Berlusconi ci è vicino"

L’attesa di Galliani: “Il Barça ci crede, noi rispondiamo con Kakà in campo. Berlusconi ci è vicino”


Dal nostro inviato al ristorante “Giannino” di Milano, Christian Pradelli

Galliani_2Fascino e storia, semplicemente Champions League. E il Milan c’è sempre, anche se di fronte c’è il super Barcellona. I rossoneri sognano una notte magica, così come l’amministratore delegato Adriano Galliani che, al consueto banchetto UEFA con il presidente bluagrana Sandro Rosell, ha parlato alla stampa e raccontato le sue emozioni a poche ore dal fischio d’inizio.

Sul Barcellona: “Milan-Barcellona è sempre una sfida di grande fascino, incredibile che ci incontriamo per la quarta volta negli ultimi 3 anni, ma è sempre una grande sfida con un club amico. Il presidente Rosell è ottimista, non potrebbe essere altrimenti con la squadra che ha… Ha ragione ad essere ottimista. Le classifiche si fanno in base al ranking e il Barcellona è la prima squadra del ranking europeo quindi è la prima squadra in Europa, la più forte. Il Milan in base allo stesso ranking è la prima squadra in Italia. Messi è Neymar sono pericolosissimi, nessuno al mondo ha una coppia così. Sono la coppia più affiascinante del calcio mondiale“.

Su Kakà e Balotelli:Mi elettrizza molto la presenza di Kakà in una notte di Champions, lui è rientrato molto bene sabato sera. Balotelli? Balotelli: sono contento del suo recupero. Sogno di ripetere il due a zero dell’anno scorso. Formazione? non parlo del Milan senza punte, se no darei la formazione“.

Su Berlusconi:Ho parlato col Presidente Berlusconi fino a 5 minuti fa, stasera non sarà alla partita ma è sempre molto attento alle vicende della squadra“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl