L’attesa di Galliani: “Il Barça ci crede, noi rispondiamo con Kakà in campo. Berlusconi ci è vicino”

Dal nostro inviato al ristorante “Giannino” di Milano, Christian Pradelli

Galliani_2Fascino e storia, semplicemente Champions League. E il Milan c’è sempre, anche se di fronte c’è il super Barcellona. I rossoneri sognano una notte magica, così come l’amministratore delegato Adriano Galliani che, al consueto banchetto UEFA con il presidente bluagrana Sandro Rosell, ha parlato alla stampa e raccontato le sue emozioni a poche ore dal fischio d’inizio.

Sul Barcellona: “Milan-Barcellona è sempre una sfida di grande fascino, incredibile che ci incontriamo per la quarta volta negli ultimi 3 anni, ma è sempre una grande sfida con un club amico. Il presidente Rosell è ottimista, non potrebbe essere altrimenti con la squadra che ha… Ha ragione ad essere ottimista. Le classifiche si fanno in base al ranking e il Barcellona è la prima squadra del ranking europeo quindi è la prima squadra in Europa, la più forte. Il Milan in base allo stesso ranking è la prima squadra in Italia. Messi è Neymar sono pericolosissimi, nessuno al mondo ha una coppia così. Sono la coppia più affiascinante del calcio mondiale“.

Su Kakà e Balotelli:Mi elettrizza molto la presenza di Kakà in una notte di Champions, lui è rientrato molto bene sabato sera. Balotelli? Balotelli: sono contento del suo recupero. Sogno di ripetere il due a zero dell’anno scorso. Formazione? non parlo del Milan senza punte, se no darei la formazione“.

Su Berlusconi:Ho parlato col Presidente Berlusconi fino a 5 minuti fa, stasera non sarà alla partita ma è sempre molto attento alle vicende della squadra“.

Impostazioni privacy