rosell
6 Nov 2013 · 14:20
Galliani: “Barça in crisi? Fossimo nella loro situazione… Felice della Primavera. Non parlo di società”
Nel centro di Barcellona, al ristorante Llamber, è stato organizzato il consueto pranzo UEFA tra Barcellona e Milan in vista della sfida…


