Galliani rassicura: “Niente incontro con il Barça”

All’annuncio della crociera rossonera molti addetti ai lavori avevano pronosticato un summit tra Adriano Galliani e i dirigenti blaugrana per parlare di Thiago Silva. L’incontro con Rosell sarebbe stato determinante per decidere il futuro del centrale brasiliano. In questi giorni l’amministratore delegato rossonero non ha mai negato l’eventualità di un possibile incontro ma nella scorsa giornata ha voluto esprimersi a riguardo.

Così ha risposto alle insistenti domande riguardanti il futuro di Thiago: “Giuro che non ho nessun incontro. No, no e no“. Una risposta secca che sposta l’affare Thiago Silva a più in la nella sessione estiva. Una sessione che avrà come parola d’ordine: resistenza. Infatti quest’anno bisognerà resistere alle offerte degli altri club per i nostri gioielli.

Thiago Silva deve essere il punto fisso di un nuovo ciclo vincente, dopo l’addio di molti campioni è necessario avere delle certezze. Il Barcellona cercherà in tutti i modi di portare il numero 33 in Catalogna ma per portarlo via da Milanello sarà necessario un’offerta davvero spropositata e solo in quel caso la società rossonerà dovrà arrendersi. Per ora in via Turati non è ancora arrivato niente, neanche una richiesta di incontro.

Impostazioni privacy