Milan Galliani - L'ad annuncia ricorso in ogni sede

Galliani non arretra: “Ricorso in ogni sede possibile. Spero in San Siro pieno contro l’Udinese”


Curva Sud (spaziomilan)Dura. Anzi, durissima. La linea del Milan contro la decisione del Giudice Sportivo, che ha imposto la chiusura di San Siro per la gara contro l’Udinese, non arretra di un millimetro.

E’ stato Adriano Galliani in persona, nel corso della presentazione del rinnovo del contratto con Adidas, a ribadire che la società rossonera farà “ricorso in ogni sede possibile” contro la sentenza per le cosiddette “espressioni di discriminazione territoriale”. “Mi auguro che lo stadio sia pieno contro l’Udinese, lo spero”, ha spiegato Galliani, aggiungendo: “Senza entrare nello specifico, posso solo dire che faremo ricorso in tutte le sedi dove sarà possibile contro la chiusura dello stadio, per cercare di evitare questa punizione”.

E ancora: “Il problema va affrontato seriamente, il luogo deputato è il Consiglio federale. Questi episodi fanno riflettere, bisogna trovare le adeguate contromisure. Gli incidenti in Italia sono diminuiti molto, i nuovi stadi garantiscono un contributo positivo in questo senso. Il presidente della Lega, Beretta, ha scritto una lettera al presidente federale Abete per modificare certe storture. Prima di parlare, chiamo l’avvocato. L’avvocato Cantamessa mi ha detto di dire che la società farà ricorso «in tutte le sedi e io dico “in tutte le sedi”», ha ribadito il manager rossonero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl