intervista capello: le parole di capello su milan-barcellona

Capello: “Milan-Barça? Messi fa la differenza, ma i blaugrana concederanno qualcosa”


Fabio CapelloAlla vigilia della due giorni di Champions, Fabio Capello ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando, tra le altre cose, anche della super sfida tra Milan e Barcellona. Ecco il suo punto di vista sulla gara di San Siro: “Se è uno scontro improponibile? Sì, perché Messi fa la differenza. Con lui in campo tutti i suoi compagni hanno più fiducia perché sanno che tanto qualcosa succede. Ad inizio stagione il Barça non pressava quando perdeva la palla. Ora invece è tornato a pressare e quindi la squadra si è fatta più lunga, un po’ meno compatta, tanto che pure in questo caso il portiere è diventato decisivo. Se giocheranno così anche a San Siro, i catalani qualcosa concederanno. Peccato non ci sia Balotelli”.

“Matri e Birsa da una parte, Messi e Neymar dall’altra?  Non c’è errore. È semplicemente un discorso economico: c’è chi può e chi non può. Questione di risorse. Quando aveva la possibilità di intervenire, Berlusconi interveniva. Ora, con tutto quello che ha da pagare a De Benedetti, a cui va aggiunta la crisi italiana, sta comunque facendo molto per il Milan. Non dimentichiamo che i dirimpettai nerazzurri hanno dovuto vendere”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl