Abate: "Contento del gol in azzurro e dell'interesse della Juve"

Abate: “Contento del gol in azzurro e dell’interesse della Juve”


C’è anche Ignazio Abate a Sky Sport 24: “Kakà è fondamentale per noi. Speriamo che ci dia un grande contributo sino alla fine della stagione. Il gol in Nazionale, a San Siro, è stata una soddisfazione, ma ora basta guardare al passato. Sabato il Genoa, poi martedì un altro match delicato. Dobbiamo presentarci nel migliore dei modi. Balotelli è così anche con noi. Non c’è differenza tra quello in Nazionale e quello al Milan. Contro la Nigeria ha fatto molto bene. Speriamo sia decisivo anche in maglia rossonera”.

Sul rinnovo: “Il futuro di Abate è sabato contro il Genoa. Parlare di mercato ora non mi pare il momento giusto e non mi interessa. Certo, l’interesse della Juventus così come quello delle grandi squadra fa sempre piacere, ma il mio contratto scade nel 2015. C’è tempo per decidere, adesso finiamo bene la stagione. Vogliamo risalire in classifica il prima possibile. Quando sei in Nazionale ti carichi non indifferentemente. E lo stesso vale anche per il Milan”.

“In questo momento non dobbiamo parlare di classifica, bensì pensare di partita in partita, cercando di fare una buona serie di risultati“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl