Kaboul Milan- Il Milan sulle tracce di Kaboul

CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa si fa il nome di Kaboul

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Younes Kaboul, Brad FriedelNelle ultime ore il nome del difensore francese Younes Kaboul è stato accostato al Milan. Il club rossonero, già sicuro del contributo di Adil Rami, potrebbe assicurarsi un nuovo innesto che vada a rinforzare il pacchetto di difensori centrali. La difesa infatti, sembra essere uno dei principali punti deboli della squadra allenata da Allegri, in questo avvio di stagione.

Kaboul, classe ’86, milita in Premier League in pianta stabile da 7 stagioni, trascorse tra Portsmouth e Tottenham, club nel quale ha esordito nel campionato d’oltremanica. Il roccioso difensore francese fa del fisico il proprio punto di forza, e con i suoi 190 cm d’altezza potrebbe costituire un apporto importante sulle palle alte, situazioni di gioco critiche nelle ultime stagioni dei rossoneri. Il centrale può rappresentare una ghiotta occasione di calciomercato, in quanto il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno, ed avendo perso la titolarità da qualche tempo, la permanenza in White Heart Lane non sembra poi così scontata. Su Kaboul sembra esserci la concorrenza di altri club, tra cui la Fiorentina in Serie A. L’unico punto interrogativo potrebbe essere rappresentato dal brutto infortunio patito al ginocchio nella passata stagione, dal quale però risulta essere del tutto ristabilito. Il Milan può valutare questo possibile rinforzo già dalla prossima sessione di mercato di gennaio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy