Convocati Milan Genoa - Ancora fuori El Shaarawy

CONVOCATI/ In 21 per la sfida con il Genoa, ancora fuori El Shaarawy

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILANO – La squadra ha iniziato ad allenarsi alle 15.00 sul campo centrale del Centro Sportivo rossonero. Ad assistere all’allenamento anche Adriano Galliani e Ariedo Braida.

Dopo il riscaldamento a base di corsa e stretching Mister Allegri ha diretto una serie di partitelle a tema e la fase tattica provando schemi e soluzioni in vista della partita di domani sera contro il Genoa allenato da Mister Gasperini.

La squadra ha concluso l’allenamento con una partitella e una serie di tiri in porta.

Nel pomeriggio la società rossonera ha comunciato che Marco Amelia è stato sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per lesione al menisco mediale. L’operazione, eseguita dal dottor Massimo Michelotti, è tecnicamente riuscita e la prognosi dettata dal chirurgo è di un mese, salvo complicazioni. Questa la lista dei 21 convocati rossoneri per Milan-Genoa:

Abbiati, Coppola, Gabriel, Abate, Bonera, Constant, Mexes, Silvestre, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, De Jong, Kakà, Muntari, Poli, Saponara, Balotelli, Matri, Niang, Robinho. 

(Fonte AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy