Kakà Milan: "Amo questi colori!"

Kakà: “Amo il Milan. Stiamo diventando un gruppo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Ricky Kakà a Milan Channel, dopo la vittoria in Champions del Milan contro il Celtic per 3 a o.

Era fondamentale vincere oggi, abbiamo giocato bene ed è una vittoria importantissima. Mancano due gol per arrivare ai cento, non vedo l’ora e cercherò di farli prima di Natale. Abbiamo capito che ognuno di noi deve prendersi delle responsabilità, stiamo diventando un gruppo. Mi auguro che questa sia una svolta, penso che questa sia la strada giusta. Io non mi ricordo l’ultima volta che ho fatto un gol di testa, sono felice anche per quello. Io penso che in una squadra ci siano tanti leader, indipendentemente dal capitano: sì, io posso essere uno di questi. Adesso dipende solo da noi, ci aspettano partite molto importanti. Siamo tutti più sereni adesso, speriamo che parta una sequenza di vittorie. Segnare in Champions è sempre un emozione, con il Milan poi è sempre una cosa molto bella. Io parlo veramente con tanto affetto, qui mi vogliono bene riesco a divertirmi in campo, è proprio amore“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy