Kakà Milan: "Amo questi colori!"

Kakà: “Amo il Milan. Stiamo diventando un gruppo”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Ricky Kakà a Milan Channel, dopo la vittoria in Champions del Milan contro il Celtic per 3 a o.

Era fondamentale vincere oggi, abbiamo giocato bene ed è una vittoria importantissima. Mancano due gol per arrivare ai cento, non vedo l’ora e cercherò di farli prima di Natale. Abbiamo capito che ognuno di noi deve prendersi delle responsabilità, stiamo diventando un gruppo. Mi auguro che questa sia una svolta, penso che questa sia la strada giusta. Io non mi ricordo l’ultima volta che ho fatto un gol di testa, sono felice anche per quello. Io penso che in una squadra ci siano tanti leader, indipendentemente dal capitano: sì, io posso essere uno di questi. Adesso dipende solo da noi, ci aspettano partite molto importanti. Siamo tutti più sereni adesso, speriamo che parta una sequenza di vittorie. Segnare in Champions è sempre un emozione, con il Milan poi è sempre una cosa molto bella. Io parlo veramente con tanto affetto, qui mi vogliono bene riesco a divertirmi in campo, è proprio amore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl