la florio, ag. el shaarawy: "non vede l'ora di tornare"

La Florio (ag. El Shaarawy): “Non vede l’ora di tornare in campo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’agente Fifa Roberto La Florio, procuratore tra gli altri di Stephan El Shaarawy e Andrea Dossena, è intervenuto oggi a “Falla Girare”, il varietà sportivo in onda ogni domenica su Radio Reporter.

El Shaarawy ha una carica e non vede l’ora di mettersi a disposizione della squadra, anche perchè ha fatto il gol che poi ha portato alla qualificazione in Champions League – ha spiegato il procuratore dell’attaccante del Milan -, spero non ci siano altri infortuni”.

Quindi una riflessione su giovani agenti che “caricano eccessivamente” i talenti emergenti: “Purtroppo è il lato B della nostra professione, nuove leve giovani rampanti che non si fanno eccessivi scrupoli e si buttano sui giovani giocatori promettenti. Io non ho mai infastidito i giovani ma parlavo con i loro genitori, ognuno fa come crede, c’è chi lavora bene e chi lavora meno bene”.

Infine sul futuro di Andrea Dossena: “La scorsa estate è sfumato il trasferimento al Torino. Abbiamo colto l’occasione del Sunderland, ma non escludo che possa tornare presto in Italia”.

Che la risposta sui giovani agenti sia riferita al fratello di El Shaarawy, Manuel, che pare voglia sottrargli la procura del Faraone?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy