la florio, ag. el shaarawy: "non vede l'ora di tornare"

La Florio (ag. El Shaarawy): “Non vede l’ora di tornare in campo”


L’agente Fifa Roberto La Florio, procuratore tra gli altri di Stephan El Shaarawy e Andrea Dossena, è intervenuto oggi a “Falla Girare”, il varietà sportivo in onda ogni domenica su Radio Reporter.

El Shaarawy ha una carica e non vede l’ora di mettersi a disposizione della squadra, anche perchè ha fatto il gol che poi ha portato alla qualificazione in Champions League – ha spiegato il procuratore dell’attaccante del Milan -, spero non ci siano altri infortuni”.

Quindi una riflessione su giovani agenti che “caricano eccessivamente” i talenti emergenti: “Purtroppo è il lato B della nostra professione, nuove leve giovani rampanti che non si fanno eccessivi scrupoli e si buttano sui giovani giocatori promettenti. Io non ho mai infastidito i giovani ma parlavo con i loro genitori, ognuno fa come crede, c’è chi lavora bene e chi lavora meno bene”.

Infine sul futuro di Andrea Dossena: “La scorsa estate è sfumato il trasferimento al Torino. Abbiamo colto l’occasione del Sunderland, ma non escludo che possa tornare presto in Italia”.

Che la risposta sui giovani agenti sia riferita al fratello di El Shaarawy, Manuel, che pare voglia sottrargli la procura del Faraone?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl