Matri: "Capisco il dispiacere dei tifosi. A Glasgow per la svolta"

Matri: “Capisco il dispiacere dei tifosi. A Glasgow per la svolta”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Matri in esclusiva a Milan Channel al termine dell’allenamento:

“C’è dispiacere per come è andata col Genoa, ma si è vista la voglia della squadra di vincere e aggredire l’avversario. In parte ci siamo riusciti ma la palla non è voluta entare un po’ per colpa nostra, un po’ per un pizzico di sfortuna. Un tifoso prova dispiacere, io parlo anche da tifoso. Comprendiamo la loro arrabbiatura, sta a noi riconquistare i tifosi e meritare il loro sostegno, che ci serve per uscire da questo momento. Il gruppo e il lavoro sono le cose principali per superare le difficoltà. Glasgow deve essere l’occasione per dare la svolta, sappiamo che vincendo metteremmo un’ipoteca sul passaggio del turno. Ci sarà la voglia di vincere per dare un segnale positivo a tutto l’ambiente”.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl