perin: perin dopo milan-genoa

Perin: “Il rigore? Ho cambiato posizione all’ultimo. Contenti del risultato”


Tra i protagonisti di Milan-Genoa c’è sicuramente Mattia Perin, capace di ipnotizzare Mario Balotelli dal dischetto. “Devo ancora rivederla, ma siamo contenti così – ha affermato ai microfoni di Sky Sport -. Ho cambiato posizione all’ultimo, perchè volevo andare a destra. Lui ha alzato lo sguardo e ho cambiato”.

A parte che la squadra sta facendo molto bene in questo momento, sono contento perchè sto dando continuità e provo a migliorare giorno dopo giorno – ha aggiunto il numero uno del Grifone -. In Italia per un giovane è più difficile crescere. Un giovane deve sbagliare, altrimenti non impara mai. Se uno gioca già con tutte le qualità, non gioca a calcio, ma è un astronauta”. E ancora: “E’ cambiato tutto da quando è cambiato allenatore. Non penso che sia la cosa principale. Gasperini fa giocare la difesa più alta, mi piace di più partecipare attivamente perchè mi piace più uscire che parare”.

Ma per ora non vuol sentire parlare di azzurro: “Penso al Genoa, parlare ora di Nazionale è un po’ esagerato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl