Nesta: "Mai avuto problemi con Allegri. Via per scelta personale"

Nesta: “Mai avuto problemi con Allegri. Via per scelta personale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ScreenHunter_42 Nov. 01 17.41Direttamente da Montreal arriva un tweet che farà piacere a Max Allegri. A cinguettare è Alessandro Nesta, che tramite il suo account ufficiale, smentisce in maniera perentoria i problemi con il Mister toscano che, a detta di molti, erano stati il motivo per cui aveva lasciato la società rossonera. Non è così: “ Mai avuto problemi con Allegri via dal Milan per scelta personale”. 

Alla Gazzetta dello Sport il centrale aveva spiegato: “Ogni anno si parte male, anche nell’ultimo in cui c’ero io, ed ora rincorrere è più difficile: davanti vanno bene e molte rivali si sono rinforzate. La mia impressione è che ogni volta si ricominci da zero invece di costruire su quanto fatto in precedenza. Un errore“. Parole che sembravano un monito proprio verso Allegri. Lo stesso Seedorf poi, in una recente intervista, aveva lasciato intendere che tra i sentatori e l’allenatore toscano non scorreva buon sangue.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy