Nesta: "Mai avuto problemi con Allegri. Via per scelta personale"

Nesta: “Mai avuto problemi con Allegri. Via per scelta personale”


ScreenHunter_42 Nov. 01 17.41Direttamente da Montreal arriva un tweet che farà piacere a Max Allegri. A cinguettare è Alessandro Nesta, che tramite il suo account ufficiale, smentisce in maniera perentoria i problemi con il Mister toscano che, a detta di molti, erano stati il motivo per cui aveva lasciato la società rossonera. Non è così: “ Mai avuto problemi con Allegri via dal Milan per scelta personale”. 

Alla Gazzetta dello Sport il centrale aveva spiegato: “Ogni anno si parte male, anche nell’ultimo in cui c’ero io, ed ora rincorrere è più difficile: davanti vanno bene e molte rivali si sono rinforzate. La mia impressione è che ogni volta si ricominci da zero invece di costruire su quanto fatto in precedenza. Un errore“. Parole che sembravano un monito proprio verso Allegri. Lo stesso Seedorf poi, in una recente intervista, aveva lasciato intendere che tra i sentatori e l’allenatore toscano non scorreva buon sangue.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl