Gelosia (ag. FIFA): “Il Milan investirà grazie ai soldi della Champions. Mercato in uscita? Occhio a Matri…”

Terminato il 2013, il Milan si butta a capofitto sul mercato di riparazione che aprirà i battenti il prossimo tre gennaio: gli acquisti di Rami ed Honda sono stati già ufficializzati, ma la sensazione avvertita da più parti è che il francese ed il giapponese non siano sufficienti al tecnico Allegri per tentare la risalita in campionato e cercare di andare avanti il più possibile in Champions. Su questi temi, ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Michele Gelosia, che ha dichiarato la sua convinzione sul fatto che il club rossonero interverrà per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico livornese.

Queste le parole dell’agente: “Credo proprio che la qualificazione agli ottavi di Champions permetterà al club rossonero di puntare sull’acquisto di qualche altro giocatore. In particolare, credo che si punterà sulla difesa e il Milan potrebbe lottare con il Napoli per l’acquisto di Davide Astori del Cagliari. Nel club sardo ci sarebbe anche Agazzi, sul quale, però, è in pole position la Fiorentina, ecco perchè il Milan potrebbe puntare su un altro portiere a giugno, e mi riferisco a Tim Krul del Newcastle, che è un grande portiere”. Tuttavia, non è solo nelle retrovie che il club rossonero potrebbe investire, perchè lo sguardo è anche alla zona nevralgica del campo:Hernanes e Nainggolan sono nomi molto importanti, uno dei quali potrebbe arrivare, e quindi presterei attenzione soprattutto al brasiliano della Lazio“.

Chiosa finale sul mercato in uscita, che ha già visto la partenza di Niang in direzione Montpellier: “Io terrei d’occhio anche la situazione di Matri, che, nonostante sia l’ultimo arrivato, potrebbe andare via prima di tutti“.

Impostazioni privacy