Braida Galliani Livorno - Il ds rossonero in tribuna a Livorno

La coppia Galliani-Braida ci sarà a Livorno: i dettagli sugli ultimi giorni del ds


“Sabato sarò regolarmente al Livorno” queste le parole di Ariedo Braida dopo che nella mattinata di ieri si sono rincorse le voci che lo vedevano già in partenza dopo aver consegnato le dimissioni. La smentita è arrivata dallo stesso ds rossonero, che per 28 anni ha portato campioni da tutto il mondo tra le fila del Milan, tra cui Van Basten, Weah, Pato e Kakà; ma il dubbio se le dimissioni siano state congelate o mai consegnate resta. Il suo addio è comunque imminente, se infatti Adriano Galliani pare aver trovato una soluzione con la nomina di due amministratori delegati e una convivenza quanto mai difficile con Barbara Berlusconi, per Braida il futuro pare essere blucerchiato e la Sampdoria la sua prossima casa. Sembra inoltre che ci sia già stato un inizio nelle trattative con Fininvest per la sua buona uscita. A fine mese, con o senza dimissioni, la rottura col club rossonero diventerà definitiva e non vedere più la coppia Galliani- Braida sugli spalti a seguire la squadra sarà di sicuro l’inizio di un nuovo capitolo oltre che di un nuovo anno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl