falcao atletico milan - "l'Atletico lotterà e darà il massimo"

Falcao: “Agli ottavi può succedere di tutto, ma so che l’Atletico darà il massimo”


Gli ottavi di Champions sono ancora lontani, ma l’Atletico Madrid è diventato una presenza del quotidiano rossonero, come lo sono i moniti di avviso di non sottovalutare la squadra spagnola. Seconda in classifica a parimerito col Barcellona e sopra il Real Madrid di Carlo Ancelotti, l’Atletico è diventata la terza squadra iberica da temere. Questa volta ad avvisare il Milan di non sottovalutare la ritrovata stella della Liga detentrice della coppa del re, è Radamel Falcao.

Il calciatore colombiano, attualmente in forze al Monaco, ha vestito i colori bianco e rosso della squadra madrilena dal 2011 a maggio 2013 ed intervistato da SkySport sulla possibile vincente tra Milan e la sua ex squadra ha dichiarato: “Può succedere di tutto. Sono squadre diverse, ma non conta chi gioca meglio. So che l’Atletico Madrid sta disputando una stagione straordinaria, sono sicuro che lotteranno, perché conosco bene la squadra e so che daranno il massimo”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl