falcao atletico milan - "l'Atletico lotterà e darà il massimo"

Falcao: “Agli ottavi può succedere di tutto, ma so che l’Atletico darà il massimo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gli ottavi di Champions sono ancora lontani, ma l’Atletico Madrid è diventato una presenza del quotidiano rossonero, come lo sono i moniti di avviso di non sottovalutare la squadra spagnola. Seconda in classifica a parimerito col Barcellona e sopra il Real Madrid di Carlo Ancelotti, l’Atletico è diventata la terza squadra iberica da temere. Questa volta ad avvisare il Milan di non sottovalutare la ritrovata stella della Liga detentrice della coppa del re, è Radamel Falcao.

Il calciatore colombiano, attualmente in forze al Monaco, ha vestito i colori bianco e rosso della squadra madrilena dal 2011 a maggio 2013 ed intervistato da SkySport sulla possibile vincente tra Milan e la sua ex squadra ha dichiarato: “Può succedere di tutto. Sono squadre diverse, ma non conta chi gioca meglio. So che l’Atletico Madrid sta disputando una stagione straordinaria, sono sicuro che lotteranno, perché conosco bene la squadra e so che daranno il massimo”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy