Gervinho: “Auguro al Milan di risalire la classifica, ma dopo il match contro di noi. Balo? E’ un grande giocatore”

Alzi la mano chi si aspettava che nella Roma di Rudi Garcia, rivelazione (imbattuta) del campionato, esplodesse Gervinho, acquistato in estate dall’Arsenal con l’etichetta dell’eterno incompiuto. L’esterno della Costa D’Avorio, invece, ha stupito la Capitale, mostrandosi devastante con la casacca giallorossa e facendo sentire in maniera importante la sua mancanza, che non a caso ha conciso con i quattro pareggi consecutivi della Lupa dopo le dieci vittorie consecutive.

L’ex del Lilla ha detto la sua sulla sfida di domani a San Siro contro il Milan: “Gli auguro di far bene ovviamente dopo la partita con la Roma. Ora avranno dei mesi importanti davanti, con reali difficoltà a risalire in classifica, ma il loro morale è alto. Il campionato è lungo e i rossoneri hanno le chance di un posto in Europa. Temo tutti, dal portiere all’ultima delle punte“.

Il nativo di Anyama non ha dubbi, però, nell’indicare il più pericoloso tra gli elementi a disposizione di mister Allegri: “Balotelli è un grande giocatore, può fare la differenza in ogni momento. Le polemiche fuori dal campo? Non ci si può focalizzare su questo, sul terreno di gioco mi sembra che riesca a fare quello che deve. Ognuno può pettinarsi come vuole, in campo contano altre cose come la personalità, e Balotelli ce l’ha”

Impostazioni privacy