Kucka Milan - Lo slovacco non vuole sentir parlare di mercato

Kucka: “Le voci disturbano, penso solo al Genoa”


Sono ormai tante le sessioni di mercato, sia invernali che estive, in cui si parla ripetutamente di un possibile approdo del centrocampista Juraj Kucka al Milan. Lo slovacco interessa ai rossoneri da parecchio tempo e, gli operatori di mercato del Diavolo, avrebbero individuato in lui la figura perfetta per rinforzare la mediana. Già in estate, l’arcigna mezzala in forza ai rossoblu allenati da Gasperini, era stata vicinissima al club milanese ma ora sembra che gennaio sia il mese giusto per un suo trasferimento a Milano.

Sembra che il matrimonio finalmente si dovrebbe fare durante la prossima sessione di mercato con il contemporaneo passaggio del giovane francese Niang al sodalizio di Enrico Preziosi. Uno scambio, certamente con un conguaglio in denaro che dovrebbe prendere la strada di Genova, che è tornato di attualità e che potrebbe far bene ad entrambi i giocatori. Niang troverebbe certamente quello spazio di cui ha bisogno per dimostrare il proprio valore mentre lo slovacco farebbe il definitivo salto di qualità.

Proprio Kuckà, però, non vuole sentir parlare di voci e di mercato e spegne ogni possibile conclusione di trattativa. Con le sue dichiarazioni rilasciate al “Secolo XIX” ha cercato di calmare le acque: “Le voci disturbano, come quando si parlava dell’Inter in cui tutto fu ingigantito ed ora penso solo a migliorare e a giocare con il Genoa”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl