Emanuelson: “Lavoro per essere un terzino migliore. Contento per Kakà”

C’è Urby Emanuelson davanti ai microfoni di Milan Channel: “Sono contento di come ho giocato oggi. Come squadra avevamo bisogno di questa vittoria, è stata fatta una buona partita, dobbiamo continuare così. Il gol di Kakà? Ho preso la palla in uscita dall’area, poi ho visto Riki a sinistra, ho deciso per lui. E’ stata una buona scelta perché Riki ha segnato il 100° gol. Lui lui è impressionante, lavora sempre per la squadra, è un campione e sono contento per lui. Il mio braccio va meglio, sento un po’ di dolore ma posso giocare”.

Sul suo ruolo: “ Da terzino mi trovo bene, ma importante è giocare. Dopo Barcellona ho iniziato a giocare solo da terzino e piano piano miglioro ma lavorerò per continuare così. Avevamo bisogno di questa vittoria visto il momento difficile, abbiamo così iniziato bene il 2014″.

Ora, – spiega il terzino – dobbiamo vincere anche la prossima, il club ha preso due giocatori come Rami e Honda, è una cosa positiva per la squadra. Abbiamo visto lui ieri, era tranquillo, è tutto nuovo per lui ma per me è un bravo giocatore con qualità. Lo conoscevo da quando aveva giocato in Olanda e sono contento sia qui”.

Impostazioni privacy