Nocerino: “Oggi inizia un altro campionato. Servono uomini di carattere in campo”

Prestazione positiva di Antonio Nocerino nel 3-0 di San Siro contro l’Atalanta. E il centrocampista rossonero ha commentato la partita ai microfoni di Milan Channel.

Era importante vincere e iniziare bene – ha spiegato -. Siamo in una classifica che non rispecchia il Milan, ci dobbiamo riprendere. L’anno รจ iniziato nel migliore dei modi“. E ancora: “Per noi ora inizia un altro campionato, in cui dobbiamo fare meglio e portare il Milan dove merita. Abbiamo iniziato bene, siamo molto contenti, ma รจ solo l’inizio di quattro mesi”.

Sulla partita di oggi: “La differenza l’ha fatta il carattere. Avere in campo giocatori di carattere che hanno messo tutto quello che hanno diventa importante. Cristante ha giocato una splendida partita e noi che siamo un po’ piรน vecchi abbiamo cercato di dare il massimo. Tante volte รจ meglio stare zitti e far parlare il campo. Era un anno e mezzo che non parlavo e sono contento piรน che altro perchรจ il Milan ha bisogno di queste cose, di vincere e rialzarsi. Tutti ci dobbiamo mettere in discussione. L’unico modo รจ questo, non le chiacchiere“.

Ancora su Bryan Cristante: “E’ un giovane-vecchio, ha personalitร , รจ intelligente. Sono ragazzi che sanno cosa vuol dire mettere addosso questa maglia. Sono molto contento per lui“. E su Kakร : “I 101 gol sono il coronamento di quello che ha fatto lui, il Milan ha bisogno di uomini di carattere e mi riferisco a lui. Basta uno sguardo per giocare con gente cosรฌ. Non ci sono aggettivi, รจ strepitoso come nessuno mai”.

 

Impostazioni privacy