Altafini: "Balotelli? Un fallimento"

Altafini: “Balotelli sei un fallimento! Seedorf? Che errore accettare subito la panchina”


Josè Altafini, uno nome che fa storia. Lui la Champions l’ha vinta, da protagonista e non risparmia critiche su tutti i fronti: “La squadra è stata costruita male. Era evidente che non fosse competitiva. – spiega al Corriere dello Sport – Ora bisogna rimboccarsi le maniche e finire il campionato nel migliore dei modi. Per il futuro, occorre tirare fuori i soldi e ricostruire la squadra“.

Parole poco dolci anche per Mario Balotelli: “Adriano ha fatto quello che poteva. Semmai, il vero fallimento è Balotelli. Ormai non è più una sorpresa, continua a fare sempre le stesse cose. A mio parere non bisognerebbe dargli più importanza, nell’attesa e speranza che alla fine riesca a capire qualcosa. I grandi giocatori si distinguono soprattutto per il carattere e la personalità. Beh, non è il suo caso. Basta confrontarlo con Kakà. Cederlo? Non so se sia la soluzione migliore. La verità è che il Milan, per la condizione in cui si trova, ha ancora bisogna di lui. Meglio attendere la fine della stagione e poi prendere una decisione. In ogni caso, ha fatto bene Prandelli a non dare per scontata la sua convocazione ai Mondiali”.

E Seedorf? “L’uomo giusto al posto giusto? Macchè. E io l’ho detto sin dal giorno del suo arrivo in panchina. Ha fatto un grosso sbaglio ad accettare subito il Milan. Doveva aspettare giugno e cominciare la stagione dall’inizio, con una nuova squadra a disposizione. Invece, questi mesi finiranno per penalizzarlo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl