CALCIOMERCATO/Un attaccante belga nel mirino di Milan e Juve

CALCIOMERCATO/ Milan, Benteke cercato dai rossoneri e dalla Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si profila un possibile duello tutto italiano per un giovane attaccante che tanto bene sta facendo in Inghilterra e con la sua nazionale, il Belgio: stiamo parlando di Christian Benteke. Con il passaporto belga, di origini congolesi, il centravanti gioca all’Aston Villa e, secondo molte voci di mercato, a giugno potrebbe salutare la squadra di Birmingham.

La sua valutazione si aggira attorno ai 20 milioni, e in Italia sono due i club interessati: Milan e Juventus. Tuttosport ha inserito la squadra torinese fra le possibili candidate all’acquisizione del cartellino di Benteke, mentre il Mirror ha aggiunto il Milan ad altri due club britannici: l’Arsenal ed il Tottenham. Non finisce qui la lista: voci vorrebbero anche il Liverpool, attualmente primo in Premier, incuriosito dall’attaccante 23enne.

L’agente del calciatore, Kismet Eris, è stato in Italia qualche giorno fa; ha rilasciato delle dichiarazioni in cui affermava che nessun club italiano aveva intavolato una trattativa per il suo assistito. Vedremo nei prossimi mesi. Benteke sta facendo molto bene nel campionato inglese, con ben 10 goal segnati in 26 partite.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy