Berlusconi Milan: "Seedorf non è in discussione"

Berlusconi: “Seedorf non è in discussione, con noi anche l’anno prossimo. Squadra costruita male”


UPDATE (14.45) – Parole destinate a far rumore. Silvio Berlusconi continua a parlare di Milan, e nella sua analisi non risparmia nessuno. Le parole del numero uno rossonero, infatti, sembrano un chiaro attacco all’operato di Adriano Galliani: “Il Milan è una squadra costruita male – riferisce Berlusconi all’Ansa – non riesco a capacitarmi di come in Italia solo la Juventus spenda più del Milan in monte ingaggi e di come in Champions League siamo stati eliminati dall’Atletico Madrid, che ha un monte ingaggi che corrisponde a quasi la metà di quello rossonero”.

14.00 – “Seedorf non è discussione, sarà l’allenatore del Milan anche la prossima stagione“. Queste le parole di Silvio Berlusconi all’ANSA, il Presidente del Milan prende così una posizione ufficiale in merito all’allenatore olandese e smentisce tutte le voci sul possibile esonero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl