Per Widmer c'è anche il Werder

CALCIOMERCATO/ Milan, quanta concorrenza per Widmer: c’è anche il Werder


Al Milan piace, e non poco, Silivan Widmer. Ve lo avevamo raccontato all’indomani dell’ultima sfida contro l’Udinese: corsa, qualità e cross, il terzino svizzero classe 1993 in quell’occasione aveva lasciato tanti a bocca aperta, Seedorf compreso.

Ma la concorrenza per l’ex Granda è di quelle importati. Non solo la voglia dell’Udinese di trattenerlo ancora per una stagione e il derby di mercato pronto a scatenarsi con l’Inter, secondo il portale svizzero 4-4-2.com, in lizza c’è anche il Werder Brema.

Fredy Strasser, agente del giocatore, qualche settimana fa aveva frenato: “Per ora sono solo voci, Silvan ha un contratto con l’Udinese e penso che resterà a Udine anche la prossima stagione. Però posso dire che fa piacere l’interesse di grandi club, il Milan può essere una buona possibilità per il futuro”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl