CONVOCATI/ In 26 per la Lazio: Cristante e Bonera sì, c’è Monto

MILANELLO – E’ iniziata alle 15.00 la seduta di rifinitura dei rossoneri alla vigilia di Lazio-Milan, Ventinovesima giornata del Campionato di Serie A.  La prima parte della seduta ha visto la squadra impegnata, sul campo centrale del centro sportivo rossonero, in una fase di riscaldamento con un torello seguito da corsa, con esercizi per gli arti superiori ed inferiori, e stretching.

Poi è iniziato il lavoro con il pallone. Inizialmente con un possesso palla su campo ridotto. A seguire la fase tattica in preparazione alla gara contro la formazione allenata da mister Reja. La squadra lascerà il centro sportivo di Milanello alle 17.45 per imbarcarsi su un volo in partenza dall’aeroporto della Malpensa diretto a Roma.

Sono 26 i convocati di mister Clarence Seedorf per Lazio-Milan in programma Domani sera allo stadio Olimpico di Roma alle 20.45:

Amelia, Coppola, Gabriel, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, Essien, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara, Taarabt, Balotelli, Pazzini, Robinho.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy