Reja Lazio Milan - "Bisogna dare tempo a Seedorf"

Reja: “Seedorf ha bisogno di tempo. Keita come Balotelli? Non posso fare paragoni”


MILANO – Queste alcune delle dichiarazioni del mister della Lazio, Edi Reja in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Milan:  “Da quando sono arrivato c’è stata una crescita continua, non buttiamo niente di questo periodo. Ribadisco che abbiamo bisogno dell’affetto del pubblico domani. Keita ha colto le opportunità che gli ho dato, ha mezzi importanti, deve mantenere equilibrio. In certe situazioni non é esclusivamente colpa dell’allenatore, Seedorf appena arrivato ha bisogno di tempo. Keita lo conosco da due anni, spero possa avere equilibrio, non posso fare paragoni con Balotelli. Il Milan ha atteggiamento offensivo, la nostra filosofia è di aggredire alti invece, con intensità. Deciderò l’11 domani, tutti potrebbero giocare”. (Fonte AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl