Poli: “Siamo partiti male, ma poi ci siamo scossi. Il 2-1 ci ha tagliato le gambe”

Insieme a Kakà è stato senza dubbio l’unico a salvarsi nella disastrosa notte del Vicente Calderon. Andrea Poli si trova a suo agio nel ruolo cucitogli addosso da mister Seedorf, ma purtroppo il suo apporto non è stato sufficiente ad uscire vittoriosi dalla tana dell’Atletico. Ecco le dichiarazioni dell’ex Samp nel post-partita.

MEDIASET PREMIUM

Non siamo partiti benissimo col gol dopo tre minuti, però dopo credo che la squadra abbia reagito bene ed abbiamo fatto venti minuti molto buoni. Poi purtroppo siamo stati colpiti dal 2-1 in un’occasione fortuita e da qual momento in poi non abbiamo più avuto la forza per rialzarci. Il colpo nella rifinitura? Cose che capitano. Nello spogliatoio ci siamo confrontati ed abbiamo tutta la voglia di rialzarci. Oggi l’Atletico ha meritato di vincere, dobbiamo analizzare gli errori per cercare di migliorare ogni giorno. essere colpiti a freddo è negativo, ma la reazione c’è stata e sul1-1 non vedevo tutta questa supremazia dell’Atletico, anzi abbiamo sfiorato il 2-1 con Kakà”.

SKY SPORT

Aver preso il primo gol dopo due minuti ci ha sicuramente scoraggiati. Sull’1-1 non percepivo tutta questa supremazia da parte dell’Atletico, poi come avete detto voi il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Dopo il primo tempo hanno dilagato, ma nella prima mezz’ora avevamo speranze. Adesso analizzeremo gli errori come le cose positive, resta l’amaro in bocca perché siamo venuti qua per fare una buona partita, ma loro sono stati più forti di noi e dobbiamo ammetterlo“.

MILAN CHANNEL

“Peccato per il gol subito, non è stata una partenza positiva, siamo stati colpiti da quell’autogol che non ci voleva. E’ stata una brutta giornata, sull’1-1 ci credevamo, poi dopo il 2-1 son dilagati. Quando perdi 4-1 non si può giudicare positiva una prestazione, loro alla fine hanno meritato di vincere. Ma bisogna ripartire dal primo tempo, da quando li abbiamo messi in difficoltà. Bisogna rialzarsi e analizzare già da domani quello che non va, per finire al meglio questa parte del campionato. Abbiamo 11 partite e le vogliamo vincere per finire il campionato nel migliore dei modi. Questa era un’occasione importante e purtroppo non l’abbiamo colta”.

Impostazioni privacy