SM ESCLUSIVO/ Tavano (ag. De Maio): “Sarà appetibile in estate. Milan? Fa piacere e con Seedorf…”

In attesa di chiarire il futuro di un francese come Adil Rami, ecco che il Milan fa qualche pensierino su un altro difensore transalpino che sta facendo benissimo in Serie A. Si tratta di Sebastien De Maio, classe 1987, in forza al Genoa che avrebbe impressionato Clarence Seedorf proprio durante la gara contro i rossoblù vinta dal Milan per 2-1 a Marassi. “Se i rossoneri si fanno avanti, noi ci siamo…”, fa intendere Diego Tavano, procuratore del giocatore in esclusiva a SpazioMilan.it.

Sorpreso dei sondaggi milanisti?
“De Maio sta facendo benissimo e ha ancora enormi margini di crescita. Penso che per il ruolo che ricopre sia un giocatore appetibile nella prossima sessione di mercato”.

C’è da superare lo scoglio Genoa, anche se il Milan con Preziosi…
“E’ arrivato a parametro zero e ha ancora tre anni di contratto. Il presidente lo considera incedibile, ma siamo d’accordo di ridiscutere tutto in caso di offerte importanti”.

Ci sarà concorrenza per prenderlo?
“Altre squadre si sono informate. Probabilmente il Milan ha fatto qualche sondaggio direttamente con la società, a noi non può che far piacere…”.

Quali sono le sue principali caratteristiche?
“Ha grande forza fisica, può giocare sia a destra che a sinistra e si rende sempre pericoloso nell’area avversaria. E’ al primo anno in Serie A e, quindi, non può che crescere”.

Insomma, perfettamente adatto al Milan…
“Con un tecnico come Seedorf potrebbe fare grandi cose, come le sta facendo con Gasperini. Finiamo la stagione e poi vedremo”.

Impostazioni privacy