Galliani a capo di una cordata per l'acquisto del Borgomanero ma... è un pesce d'aprile

Galliani a capo di una cordata per l’acquisto del Borgomanero ma… è un pesce d’aprile


È stato forse lo scherzo più bello, proveniente dal mondo del calcio, quello che ha visto protagonista, a sua insaputa, Adriano Galliani. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul sito della società dilettantistica del Borgomanero è apparso ieri, restandoci per tutta la giornata, il seguente comunicato ufficiale: “Il Borgomanero ufficializza di aver raggiunto l’accordo con nuovi soci che contribuiranno direttamente alla costruzione della nuova squadra per la stagione 2014-15. A renderlo noto è il presidente della società, Marco Bacchetta, che vuole porre fine alle continue voci che si sono rincorse negli ultimi tempi. Non si tratta dunque di una sola persona – si legge – ma bensì di una cordata con a capo Adriano Galliani. L’a.d. del Milan non ha nessuna intenzione di lasciare la sua carica e precisa che questa nuova sfida in favore del Borgomanero non vuole assolutamente dare fondamento alle voci di una separazione in casa con la società rossonera, si tratta solo di una nuova avventura che potrà senz’altro dare nuovo vigore a una passione, quella del calcio, che vive in ognuno di noi”. In aggiunta anche un commento personale del numero 1 della società novarese: “E’ da tempo che ci stiamo lavorando, ho trovato persone disposte al confronto e ad affrontare un’avventura nuova. Persone dell’indiscussa capacità e, soprattutto che ne capiscono di calcio e che sanno come portare la squadra ai massimi livelli. Livelli a cui sono sicuro che il Borgo saprà distinguersi”. Chiusura con addirittura il commento di Galliani: “Mi congratulo con il presidente Bacchetta per quanto fatto fino ad oggi. Conosco la realtà di Borgomanero che ho sempre seguito con particolare attenzione. Ritornare in D non è stato facile faremo di tutto per portare la squadra in serie superiori”. Non c’è che dire, uno scherzo ben architettato!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl