Hodgson Milan - “Al Mondiale avrò più paura di Pirlo che di Balotelli”

Hodgson (ct Inghilterra): “Al Mondiale avrò più paura di Pirlo che di Balotelli”


A Manaus si aprirà il Mondiale di Italia ed Inghilterra: una sfida d’altri tempi, tra due potenze del calcio europeo. Sulla panchina inglese siede una vecchia conoscenza de calcio italiano, Roy Hodgson che in una intervista a Sport Mediaset ha parlato di chi teme di più nello scacchiere di Cesare Prandelli.

Ecco le dichiarazioni: Al Mondiale avrò più paura di Andrea Pirlo che di Mario Balotelli, anche perché è lui il motore della manovra della squadra italiana. L’ho allenato per sei mesi all’Inter e ha fatto una carriera incredibile. Noi abbiamo rispetto per tutti, ma se devo dire un giocatore che mi spaventa: direi senza dubbio Andrea Pirlo”.

Il ct inglese prosegue: L’Italia è una squadra molto forte. Prandelli ha svolto un ottimo lavoro nei quattro anni di preparazione. Mi sembra che la squadra sia cresciuta molto in questo periodo, siamo pronti per una gara difficile al Mondiale”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl