Maxi Lopez-Icardi, botta e risposta al veleno

“Sarà una gara particolare ma, alla fine, è sempre una partita di calcio”. Così Maxi Lopez a pochi giorni dal match tra la sua Sampdoria e l’Inter dell’ex amico Mauro Icardi.I rapporti iniziano e finiscono. Spero di ripartire dal calcio che è la mia terapia: di certo domenica sarebbe un’occasione speciale per dedicare un gol ai miei figli”, ha spiegato l’attaccante blucerchiato.

E ancora: “Se sono deluso? No, non mi aspettavo nulla di diverso da Wanda Nara. Ovviamente quando posso cerco di stare con i miei figli: sono loro che mi caricano per fare bene il mio lavoro ed andare avanti nella vita. Capisco pubblicare foto e quant’altro su Twitter e Facebook, perché magari uno è un personaggio pubblico e vuole giocare anche su questo. Però quando si mettono in mezzo foto di minorenni allora non mi sta più bene“, ha avvertito a Sky.

Immediata via Twitter la replica di Maurito Icardi:E’ un peccato che ti facciano interviste e non sappiano cosa chiederti e si mettano allora le mie foto con Wanda. Si vede che non si può vivere senza di noi”.

Impostazioni privacy