Salomon Kalou idea per l'estate

CALCIOMERCATO/ Milan, Kalou nei radar


Salomon Kalou sarebbe nei radar del Milan. A riportare l’indiscrezione di mercato il sito footballdirectnews.com che inserisce anche la squadra rossonera fra le (molte) pretendenti dell’esterno d’attacco ex Chelsea, ora in Ligue 1 al Lille. In fila per aggiudicarsi le prestazioni dell’ivoriano anche Galatasaray, Inter ed un terzetto inglese composto da Liverpool, Tottenham, e Arsenal.

In Francia, dopo anni buoni ma non certo eccellenti in maglia “blues” a Stamford Bridge, Kalou sta dimostrando finalmente le sue qualità. Che sia per la difficoltà non certo esorbitante del calcio francese o per una sua crescita calcistica, questo lo vedremo alla prossima fermata lungo il tragitto della sua carriera. Di sicuro, a 28 anni, dopo le esperienze in Olanda al Feyenoord, in Premier ed ora in Ligue 1, mettersi in gioco in un campionato mai affrontato prima potrebbe fargli fare il salto di qualità definitivo, quello della maturità.

Il Milan sembra al momento essere in ritardo sulle concorrenti. Il ruolo di Kalou, del resto, poco si adatta al modulo adottato da Clarence Seedorf. Quali siano i movimenti sulla panchina del Milan nei prossimi venti giorni è intuibile, sicuramente il prossimo allenatore, a meno di non volere l’ennesimo trequartista, dovrà sperimentare un modulo diverso perché la figura di Kalou possa davvero essere un nome credibile per il mercato rossonero della prossima estate.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl