kakà galliani: corriere della sera: patto galliani-kakà, non si parlerà più di mercato

Corriere della Sera: patto Galliani-Kakà, non si parlerà più di mercato


Numerose ed insistenti sono le voci che danno Kakà in partenza dal Milan dopo una sola stagione. Il fantasista verdeoro è stato riaccolto dal pubblico rossonero a braccia più che aperte e Ricky ha ricambiato fornendo prestazioni sontuose e mostrando attaccamento alla maglia. Una scelta, quella di tornare a Milanello rinunciando a molti soldi, quella dell’ex Madrid fatta anche in virtù del Mondiale brasiliano tutto da conquistare.  Solo nel prepartita di Milan-Chievo, Adriano Galliani ha svelato una clausola nel contratto del giocatore verdeoro che permetterebbe a quest’ultimo di svincolarsi in caso di mancata, ormai certa, qualificazione in Champions League. Il giocatore ha più volte dichiarato di vedersi ancora in rossonero per la prossima stagione e di non considerare i soldi una priorità, non nascondendo però il desiderio di approdare in America in un futuro nemmeno troppo lontano. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di ieri, c’è stata una telefonata tra Galliani e lo stesso Kakà, una telefonata che ha sancito un patto: basta parlare di mercato, se ne riparlerà direttamente a fine stagione, quando tutto sarà più chiaro. Anche la volontà del 22 rossonero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl