seedorf milan - I tifosi attaccano sempre più la società

SM SONDAGGIO/ I tifosi senza dubbi: “I mali di questo Milan si annidano all’interno della società”


Le parole di Seedorf non autorizzate, i silenzi della proprietà, le mezze parole di Galliani. Chi ha ragione? Quali soluzioni? E’ il sondaggio che la nostra redazione ha proposto sulla propria pagina pagina Facebook e sul forum, sempre su Facebook, SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… per tastare il polso della tifoseria rossonera.

Tutti concordano sul fatto che si tratti ormai di una “guerra intestina dove l’unico che può sbrogliare la matassa sappiamo chi è…”, come scritto da Mickey. Ma c’è chi punta il dito contro Adriano Galliani che ingaggia “una guerra solo per difendere il suo incomprensibile potere“, secondo “il non evoluto” Enzo. Sulla stessa linea Marco che sostiene quale unica soluzione” l’allontanamento dello storico amministratore delegato. E per Andrea l’importante è che “in società vadano d’ accordo”

La difesa di Seedorf è pressochè unanime: “Con quel che ha trovato stia facendo bene, ha capito che la società Milan non esiste più“, scrive Antonella. E il dito resta puntato sulla proprietà con un ragionamento-tipo come quello del tifoso Maurizio:  “Qualcuno aveva fatto promesse a Seedorf…“. Insomma, i mali di questo Milan sembrano annidarsi tutti (o quasi) nella società. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl