balotelli pellè: pellè: "io come balotelli? ci ho pensato, ma non mi piace fare paragoni"

Pellè: “Io come Balotelli? Ci ho pensato, ma non mi piace fare paragoni”


Graziano Pellè, bomber del Feyenoord, ha risposto, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, a Frank de Boer, allenatore dell’Ajax, il quale  ha dichiarato, recentemente, di preferirlo a Balotelli per comportamenti e per dedizione alla squadra.

Ecco quanto dichiarato da Pellè: “Penso che Balotelli sia un grandissimo e se c’è a qualcuno a cui non piace è solo per una questione d’atteggiamento. Io Balotelli d’Olanda? Ad esser onesti ci ho pensato, ma non amo fare paragoni. In quel caso da una parte è tutto più difficile e devi essere sempre concentrato, dall’altra devi assumerti le tue responsabilità. Non ho rimpianti, ciò che fa la differenza è la continuità: io credo di averla trovata e di essere migliorato nettamente”.

Il bomber natio di Lecce classe ’85 ha realizzato, in questa stagione, 26 reti in 33 presenze, trascinando il Feyenoord al secondo posto finale alle spalle dell’Ajax.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl