berlusconi balotelli: berlusconi dichiara cedibile balotelli

Tuttosport, Berlusconi-Balo: un amore mai decollato. E ora Mario è cedibile…


Il feeling tra i due non è mai scattato, ma nessuno sa il perché. Forse è più una questione di sensazioni che di opinioni manovrabili. Certo è che Mario Balotelli non è mai stato sotto l’ala protettiva di Silvio Berlusconi, neppure in sosta temporanea.

Il patron rossonero, sia nelle recenti uscite che in quelle più datate (“mela marcia”), non ha mai evitato frecciate e riferimenti vari relativi alla sua insoddisfazione per Balotelli. Tutta questa situazione, bene o male, fa scaturire una conseguenza: Mario non è affatto incedibile.

E, come ricorda Tuttosport, Galliani lo sa, come sa che dovrà ricavare il massimo da una sua ipotetica cessione, per poi imbastire un mercato che possa allestire una squadra in grado di lottare subito per i primi posti. In questo senso, la vetrina Mondiale potrebbe essere importante per far alzare l’asticella del prezzo di SuperMario. Ma, poi, ci chiediamo: come sarà giustificato il suo addio?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl