Ibrahimovic Ancelotti - Zlatan: "Carlo è un allenatore speciale"

Ibrahimovic: “Ancelotti è un allenatore speciale. Thiago Silva è un mostro”


Zlatan Ibrahimovic, intervistato da Yahoo, ha parlato del suo allenatore al PSG fino allo scorso anno, quel Carlo Ancelotti, che evidentemente gli è rimasto nel cuore: “Con lui ho avuto una grande relazione, a tal punto che non ho mai avuto un rapporto così con nessun altro allenatore. Lui mi faceva sentire a mio agio nel gioco, come mai mi ero sentito. Con lui potevo parlare di tutto, del calcio e di qualsiasi altra cosa: questo rende Carlo così speciale. Ha un rapporto straordinario con tutti i giocatori e li mette a loro agio, anche quelli che non giocano e vanno in tribuna. Perciò se uno non ha buon rapporto con Ancelotti è solamente per colpa sua. Ed io manco ad Ancelotti? Lo spero. Non so se vince la Champions, ma credo che gli manco fuori dal campo e non in campo“.

Da un ex rossonero ad un altro: il bomber di Malmo ha parole al miele anche per Thiago Silva: “E’ un mostro, me ne accorsi subito appena arrivai a Milano. Lui può fare tutto e ci sono ottime possibilità che vincerà il Mondiale con il Brasile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl