Inzaghi, l'annuncio la prossima settimana

Seedorf “rallenta” Inzaghi: l’annuncio slitta a settimana prossima


Ancora qualche giorno di pazienza e Filippo Inzaghi sarà ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la sua investitura ufficiale potrebbe avvenire tra il 3 e il 5 giugno, poco prima della visita a Casa Milan del presidente Berlusconi che è in programma il 6. L’attesa è causata da Clarence Seedorf con cui la società sta provando a trattare le modalità d’addio. Le soluzioni saranno ugualmente costose: o una corposa buonuscita oppure la retribuzione fino alla fine del contratto che scadrà tra 2 anni. Di questo, ieri in sede, hanno a lungo discusso Galliani e l’avvocato Cantamessa. Intanto Pippo aspetta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl