Ululati Balotelli - Buu da parte dei tifosi dell'Inter

Ululati contro Balotelli da parte degli interisti. UPDATE/ Arrivano anche gli avvisi dallo speaker


UPDATE (21.25) – Puntuali sono arrivati gli avvisi da parte dello speaker di San Siro, il quale ha ricordato che la reiterazione di comportamenti razzisti può portare anche alla sospensione della partita.

Evidentemente non è bastata ai tifosi dell’Inter la decisione del Giudice Sportivo di chiudere la Curva Nord per razzismo. I supporters nerazzurri, infatti, si stanno dedicando a comportamenti poco condivisibili anche in questi primi minuti di derby. Come ci riferiscono i nostri inviati a san Siro, infatti, ogni qualvolta Mario Balotelli prende palla, piovono ululati nei suoi confronti. Dopo i primi dieci minuti di gioco, però, i buu, paiono essere scemati del tutto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl