Milan, senza Seedorf addio anche a Doria

Il mercato del Milan sta seguendo, con le dovute possibilità economiche, le linee di Inzaghi Che è già stato accontentato con due colpi, Alex e Menez. Il difensore brasiliano è arrivato a parametro zero ma i centrali che il Milan stava seguendo nei mesi precedenti erano altri ed erano stati indicati da Clarence Seedorf.

Proprio l’olandese aveva consigliato Doria, difensore brasiliano del Botafogo, ed ex compagno di squadra di Clarence. Con l’esonero del tecnico olandese gli occhi dei rossoneri si sono appunto spostati su altri profili e adesso sul classe ’94 si è fiondato il Monaco. Il club del Principato ha già individuato anche le alternative a Doria, che si chiamano Simon Kjaer, danese del Lille (ex Palermo e Roma) e Samuel Umtiti, franco.-camerunense del Lione. Ironia della sorte anche gli altri due difensori sono entrati nell’orbita Milan che li segue per rinforzare il suo reparto arretrato.

Un’asta con i monegaschi sarebbe impensabile per il Diavolo che economicamente non può competere e allora meglio virare per altri lidi, meglio seguire altri profili, seguendo il fiuto e l’esperienza di Super Pippo.

Impostazioni privacy