CALCIOMERCATO/ Milan, tentativo in vista per Kjaer?

In casa Milan il nome nuovo per la retroguardia è quello di Simon Kjaer. Il difensore centrale danese, reduce da una buona stagione con la maglia del Lilla, era già stato accostato al Diavolo qualche mese fa ma la trattativa si era conclusa con un nulla di fatto. La società rossonera, però, sarebbe pronta a riprovarci.

Kjaer, che si dispone di grande forza fisica e di uno stacco di testa di prim’ordine, potrebbe risultare davvero utile a Mister Inzaghi e andrebbe a completare un pacchetto centrale arretrato in cerca di stabilità. In ogni caso, la strada che porta all’ex difensore di Palermo, Roma e Wolfsburg è ancora in salita. Il Lilla potrebbe infatti chiedere non meno di 6-7 milioni e, soprattutto, non dovrebbe essere disposto a cedere uno dei suoi pezzi pregiati in prestito con diritto di riscatto, operazione spesso proposta da Adriano Galliani.

Inoltre, su Kjaer, ci sarebbero altri club di prima fascia: il Manchester United, intenzionato a mettere in scena un mercato di livello, e il Monaco di Leonardo Jardim che, secondo l’Equipe, sarebbe un grande estimatore del difensore danese. Insomma, la concorrenza è spietata. Ciò nonostante, il Milan resta in lizza, nella speranza di spuntarla riuscendo a convincere il giocatore.

Impostazioni privacy