ambrosini contratto - Il centrocampista sogna l'estero

Ambrosini, l’agente: “Voleva continuare in Viola, ma ormai il suo futuro è all’estero”


Massimo Ambrosini cerca squadra. L’ex bandiera del Milan non ha rinnovato il contratto con la Fiorentina ma vorrebbe continuare a giocare, provando un’esperienza all’estero.

Così come confermato dal suo procuratore Moreno Roggi a RTV 38: “Massimo voleva fortemente continuare con la Fiorentina. La squadra però non la pensava così. Ci spera ancora, ma è difficile. Vuole giocare ancora, il futuro è all’estero (si parla di MLS o Premier League ndr), poichè le offerte italiane non sono all’altezza”.

Ambro quindi ancora in cerca di un progetto valido, dopo l’addio al Milan, solitario e ‘rumoroso’, di un anno fa. La società si comportò male con l’ultimo grande capitano rossonero che, nella scorsa stagione, durante Milan-Fiorentina è stato omaggiato in maniera importante da tutto il popolo milanista con una standing ovation riservata solo ai grandissimi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl